CASEIFICIO LA RINASCITA S.A.S DI LIBRETTI GIUSEPPE E C.
CATEGORY: FORMAGGI CASEIFICISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
47014 MELDOLA (FC)
0543491616
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileSiamo un'azienda leader nel settore delle energie rinnovabili, specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici.
Con anni di esperienza e una forte attenzione all'innovazione tecnologica, offriamo soluzioni personalizzate per privati, aziende e enti pubblici, contribuendo a ridurre l'impatto ambientale e a promuovere l'autosufficienza energetica.
Il nostro team di esperti è in grado di guidare i clienti in ogni fase del processo, dalla consulenza iniziale alla progettazione su misura, fino all'installazione e alla manutenzione periodica degli impianti fotovoltaici. Grazie all'uso di tecnologie all'avanguardia e alla scelta di materiali di alta qualità, garantiamo soluzioni efficienti e durature nel tempo.
La nostra missione
La nostra missione è quella di rendere l'energia solare accessibile a tutti, contribuendo attivamente alla transizione energetica e al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità globale. Ogni impianto fotovoltaico che installiamo è un passo verso un futuro più verde e una riduzione dei costi energetici per i nostri clienti.
Company
Briopack nasce nel 2013 da un’idea di Emidio Pascucci che dopo decenni di esperienza nella produzione e vendita di imballaggi in carta e cartone ondulato ha fermamente voluto creare un’azienda giovane e dinamica in grado di soddisfare a 360° le esigenze di confezionamento e protezione dei prodotti di piccole e grandi imprese.
Personale competente e specializzato in ogni reparto Aziendale è a disposizione dei Clienti adottando scrupolose procedure di lavoro:
- Analisi delle reali esigenze del Cliente
- Studio di fattibilità della richiesta
- Proposta e preventivazione lavoro
- Progettazione tecnica e grafica
- Produzione e consegna del prodotto
Mission
-Qualità servizio e prodotti
-Soddisfazione Cliente
-Legame duraturo
-Innovazione
-Rispetto per l'ambiente
Servizi
Progettazione tecnica e grafica del prodotto richiesto, oltre alla possibilità di campionare l’imballo con l’ausilio di tecnica digitale.
Stoccaggio a magazzinoesclusivo su richiesta del Cliente di prodotto finito con consegne programmate secondo ogni specifica esigenza.
Consegna con automezzi di proprietà e possibilità di richiedere giorni e orari pianificati per ogni Cliente.
Prodotti generici immediatamente disponibili in pronta consegna per soddisfare esigenze di materiale con fornitura
“Just in time"
Lavorazioni
Su richiesta eseguiamo lavorazioni specifiche di molteplici articoli e materiali.
Produzione su commessa di mobili e complementi di arredo in cartone ondulato.
Realizzati con manifattura artigianale e interamente personalizzabili.
Materiale cartone ondulato o con l’abbinamento di altri materiali.
Verniciatura 2000 fonda le proprie radici nel 1980 per volontà del Sig. Bellucci Luciano il quale voleva far nascere una realtà che sapesse rispondere ad ogni esigenza del cliente.
Grazie a continui investimenti oggi Verniciatura 2000 può essere considerata azienda leader nel settore e rappresenta un importante realtà a livello nazionale.
La nostra missione
Fin dai primi giorni la nostra azienda ha sempre fatto investimenti nell'ottica della soddisfazione del cliente.
Per noi il cliente ricopre un ruolo fondamentale infatti vogliamo che esso abbia il meglio in termini di qualità e servizio.
I nostri valori
- Qualità
- Puntualità nell' evasione delle commesse
- Ricerca e sviluppo
- Efficienza
Il nostro team
Disponiamo di un team formato da persone giovani ed intraprendenti le quali vengono accuratamente formate e tenute aggiornate.
Siamo green dal 1993
Green è stata fondata dall'attuale Founder & CEO Sergio Leali nel 1993. Green si è posizionata negli anni sul mercato come Advisor e System Integrator a supporto delle aziende per l'efficientamento e il risparmio energetico.
Siamo Innovatori da sempre
A partire dal 2016 è stata sviluppata la piattaforma SeLea tramite la quale il consumatore può investire in energia pulita e beneficiare di un costo dell’energia convenzionato e cristallizzato nel tempo.
Vogliamo avere
un impatto
Il Bel Paese è bello perché ricco. L’italia è ricca di sole, acqua e vento che possono essere la fonte dell’energia che utilizziamo quotidianamente come privati o come aziende.
Scopri Green
Tramite la nostra piattaforma chiunque paghi una bolletta ha l’opportunità di avere un impatto positivo ambientale risparmiando.
Chi siamo
CDNI nasce come azienda volta all’utilizzo di nuove tecnologie applicate alle attività commerciali, in ambito di realizzazione e manutenzione di impianti. CDNI rivolge i propri servizi a tutte le realtà, private o aziendali che necessitano la realizzazione di impianti ed è presente su gran parte del territorio nazionale con i propri esperti e progettisti.
I nostri valori
Noi di CDNI crediamo in un futuro più sostenibile: accompagnamo famiglie e imprese verso la transizione ecologica tramite l’utilizzo di tecnologie moderne e forme di energia pulita e rinnovabile. Vogliamo contribuire a creare un mondo migliore per tutti, in cui il benessere personale e abitativo riesca ad andare di pari passo con le esigenze del nostro pianeta. Crediamo in una graduale sostituzione degli impianti inquinanti e dannosi attualmente diffuso con tecnologie all’avanguardia, sicure ed ecologiche, in grado di garantire un notevole risparmio sui consumi quotidiani di famiglie e attività commerciali.
Il nostro metodo di lavoro
Il nostro modo di lavorare si svolge seguendo tre principi fondamentali:
- PRECISIONE: i nostri esperti sono in grado di individuare la soluzione migliore per te e il tuo immobile in maniera precisa, meticolosa e personalizzata.
- RAPIDITÀ: i nostri interventi sono fra i più veloci presenti sul mercato. Senza dimenticare l’attenzione per i dettagli e il perfezionamento del lavoro finale.
- COMPETENZA: possiamo vantare anni di esperienza e competenze acquisite. Mettiamo tutto il nostro impegno e la nostra conoscenza del settore a disposizione del cliente.
Richiedi una consulenza
Siamo a tua completa disposizione per analizzare le necessità della tua abitazione o della tua struttura aziendale: sapremo proporti la soluzione migliore per te, nonché un preventivo personalizzato e rapido
Qualità, Affidabilità Tecnologica e Solidità distinguono le Nostre Macchine Sottovuoto
Innovatori dal 1984.
Dal 1984 diffondiamo nel mondo la cultura del sottovuoto. Lo facciamo con idee all’avanguardia, che si traducono in una gamma sempre più ampia di prodotti dedicati alla conservazione, al food processing e alla cottura sous-vide.
FONDAZIONE
Una piccola azienda nella campagna veneta che si è consolidata attorno alla progettazione e produzione di sistemi a osmosi inversa professionali, domestici e filtri per l’acqua. Nata all’ombra delle meravigliose mura medievali di Cittadella, think:water srl è stata fondata nel 2005 da Franco Carlotto, già nel settore dell’acqua dal 1994.
Dalla sua origine TW si presenta nel mercato del trattamento d’acqua con un approccio creativo, portando prodotti e processi sempre dal volto umano e pensati attorno a chi li utilizza. Fin dalle origini a oggi TW è il luogo di chi pensa all’acqua e di chi crede che affinare l’acqua sia il futuro.
Storia
La storia
di TW
Iniziata in un piccolo capannone artigianale, racconta la passione di creare prodotti alternativi nel campo del trattamento acqua. L’attività si è sviluppata negli anni raggiungendo la certificazione di qualità ISO 90001:2015 e consolidando la propria sede produttiva a Cittadella in una struttura industriale di 6mila mq. Centrato sulla produzione di impianti di osmosi inversa, TW ha guardato poi alla filtrazione dell’acqua lanciando anche il brand di propria produzione Profine®. Contemporaneamente TW ha consolidato il suo valore per l’ambiente diventando un’azienda a 0 emissioni, traguardo confermato dalla certificazione ambientale ISO 14000:2015. Infine TW salvaguardia la qualità produttiva anche attraverso la conformità alimentare MOCA; ogni processo produttivo prevede infatti massima sicurezza alimentare e igienica.
Visione
TW crede che il trattamento dell’acqua sia il business del futuro!
Qualsiasi settore merceologico vengano utilizzati i prodotti per migliorare l’acqua TW essi riescono sempre a:
-ridurre l’impatto ambientale
-semplificare la vita
-ridurre i costi di gestione
- allungare la vita dei macchinari
- rendere sicura l’acqua
La sopravvivenza del nostro pianeta passa anche attraverso il trattamento dell’acqua!
Missione
Il nostro compito in TW è volto alla ricerca meticolosa di nuovi processi, strumenti e tecnologie volte a migliorare il nostro stile di vita e ambiente attraverso l’acqua. Costruire un ambiente aziendale sano e vivace che porti un beneficio reale alle persone che vi lavorino e a tutti i clienti che decidono di sposare la filosofia dell’acqua affinata
La nostra storia
Noi di Carni più nasciamo prima dell’azienda, da una generazione di allevatori e maestri macellai. Dopo cinquant’anni di esperienza, la voglia di crescere ci ha spinto ad entrare nella grande distribuzione.
Nel 1980 nasce l’azienda, in breve tempo siamo diventati uno tra i più grandi distributori al sud e centro Italia. Ci definiamo una piattaforma logistica moderna e dinamica, che fornisce servizi nella lavorazione e distribuzione di carni di alta qualità.
Garantiamo un controllo professionale e costante su tutta la filiera, garantendo sempre l’estrema qualità e integrità di ogni prodotto commercializzato.
Dal 1980 sempre con voi
ArteAcqua Depuratori Srl: La Soluzione Ideale per un’Acqua Pura e Sostenibile
Ieri
L’artigiano che ha fatto storia
Degano srl nasce agli inizi degli anni ’60 come laboratorio artigianale per la lavorazione della lamiera per la produzione di lattonerie. Bisognerà aspettare gli anni ’70 per il trasferimento nella sede di Adegliacco, adiacente alla strada statale Pontebbana.
Date le numerose commesse, nel 1977, viene fondata la Lattoneria Commerciale di Degano Primo, un magazzino di vendita all’ingrosso e al dettaglio di lattonerie e accessori. Società che viene assorbita da Degano Primo srl.
Il cambio della forma giuridica avviene nel 1980, da società in nome collettivo si passa a alla formula più articolata della società a responsabilità limitata.
Oggi
Da moderni a contemporanei
Il 2006 è l’anno dell’estero, viene costituita la Degano Rijeka doo, con sede a Rijeka (Fiume). Una mossa strategica che si è subito rivelata vincente, con una domanda costante da parte della Slovenia e della Croazia.
Così know how e capacità artigianale acquisiti negli anni, cominciano a farsi conoscere anche Oltre confine. Come per l’Italia, l’offerta è completa, dalla consulenza alle soluzioni su misura.
Nello stesso anno, la sede di Adegliacco, viene completata con la costruzione di un capannone per la commercializzazione di pannelli isolanti. Con il 2012, il nome Degano è anche a Trieste con l’apertura di un nuovo magazzino.
Sempre
In linea con l’habitat circostante
Anno dopo anno, Degano ha ampliato il suo portfolio inserendo la realizzazione e installazione di coperture metalliche civili e industriali per il settore privato e pubblico. A supporto, è stato integrato il servizio di bonifica e smaltimento di copertura contenenti amianto.
Le soluzioni ad alto contenuto personalizzato di Degano sono realizzate in sinergia con architetti e designer d’eccellenza e progettate in continuità con la storia, la cultura e l’estetica del paesaggio.
Chi siamo
"ACQUA DOCTOR è una società italiana costituita da due fratelli con diversi anni di esperienza nel settore vendita di prodotti orientati al benessere e alla salute dei clienti.
Siete a conoscenza delle condizioni delle nostre tubature? Delle conseguenze della plastica delle bottiglie nell'acqua? Per non parlare dell'impatto ecologico...
La soluzione a questi enormi problemi si chiama depuratore dell'acqua: ecco perché ci occupiamo di salute.
I prodotti sono tutti made in Italy, certificati e garantiti gli articoli vengono consegnati ed installati direttamente dai nostri dipendenti aziendali senza appoggiarsi a corrieri ed installatori esterni.
La mission dell' azienda si basa sulla cura del cliente cercando di garantire un'assistenza entro le 24|48 ore.
La sede aziendale si trova in via Brignole de Ferrari 6R.
Scegli DS Pollo e scopri la qualità e il servizio di un fornitore che ti coccola.
Il nostro staff è già pronto a rispondere ad ogni tua esigenza.
Specialisti nel noleggio di simulatori di guida professionale
Benvenuto in Sym Drivers
Prova un’esperienza con i nostri simulatori
Visita il nostro Atelier
Il luogo perfetto per una gustosa serata all’insegna dei motori
Prova la realtà virtuale
L’esperienza di guida più immersiva che tu abbia mai provato
Adesso a te la scelta
Vieni a trovarci in Atelier
Per un ritrovo in compagnia, per festeggiare un compleanno, per una serata tra amici diversa dal solito o per un evento aziendale innovativo, l’Atelier offre un’emozione allo stato puro accompagnata da degustazioni uniche di prodotti locali e ricercati.
Contattaci
Noleggia per un evento
Il nostro team di personale qualificato porterà con furgoni idonei, nelle vostre sedi, aziende, fiere o location scelte da voi per l’evento i nostri simulatori di guida professionale. Penseremo noi all’installazione, al collaudo e alla gestione delle corse.
Contattaci nella sede più vicina a te:
SUD ITALIA:
CATANIA Tel. 39 095 7410599
AGRIGENTO Tel. 39 0922 855955
CENTRO NORD:
ROMA Tel- 39 06 96701644
MILANO 39 02 94751367
Ogni Piscina Olympic è un piccolo Capolavoro d'arte e di Tecnica da Proteggere gelosamente.
La migliore Garanzia è rappresentata dalla nostra Serietà e dalla Competenza nel settore dei Costruttori di Piscine.
Olympic Italia Piscine nasce nel 1994, grazie all'intraprendenza di Gabriele Lodato, giovane Imprenditore/Costruttore, con 2 generazioni nel campo delle costruzioni alle spalle, ed Int. Designer (diploma conseguito nel 2009).
Olympic Italia è oggi SOCIO UNI (ENTE ITALIANO DI NORMAZIONE ), da sempre opera con trasparenza e professionalità (vedi articolo Milano Finanza maggio1999 e vari riconoscimenti nazionali 2000/2002 come miglior costruttore nel campo...).
Olympic Italia Costruzioni Piscine Spa è al vertice dei vari settori che abbraccia l'attività, sia della vendita online che nel mondo delle costruzioni piscine e centri benessere "chi sceglie Olympic Italia, sceglie il miglior prodotto/servizio attualmente disponibile del mercato europeo": Alta tecnologia, Accessori innovativi e Design originale ed Esclusivo, sono le parole d'ordine!
"Ogni nostra Creazione è un piccolo Capolavoro d'arte e di Tecnica da Proteggere Gelosamente".
La motivazione alla continua crescita e la dinamicità di Gabriele Lodato , titolare del marchio" Olympic Italia", sono i punti forti che hanno portato l'azienda ai vertici del settore in campo Nazionale.
Richiedi un preventivo gratuito: https://configuratorepiscine.info/index.php?sito=ECIT
Balducci Group (Firenze): il nastro adesivo personalizzato, elemento del packaging che fa la differenza
Conferire identità al nastro adesivo trasformandolo in un prodotto unico. Lorenzo Balducci spiega come dare una marcia in più ai propri imballi, veicolando il logo e la filosofia aziendale.
Una realtà solida nel settore degli imballaggi
La nostra ditta, Balducci Group, con sede tra Santa Croce sull'Arno e Fucecchio, in provincia di Firenze, è in attività dal 1973, un punto di riferimento per chi ha bisogno di imballaggi in Toscana. Ci occupiamo dello stampaggio di nastro adesivo – articolo di punta è il nastro adesivo stampato, ma anche il nastro adesivo neutro e il nylon –, della fornitura di film estensibile e nylon, della produzione di nastro adesivo neutro e del commercio di carta velina.
Balducci Group è un'azienda familiare che nel tempo si rinnova, sempre confrontandosi coi cambiamenti del mercato e del settore. Alla base del nostro lavoro sicuramente c'è la qualità dei prodotti, la rapidità e la puntualità nelle realizzazioni e forniture, la cura verso le esigenze dei nostri clienti sono per noi il pane quotidiano.
Abbiamo 3 macchine da stampa di prima qualità, che garantiscono il massimo della efficienza, un parco clienti molto ampio, conquistato con impegno in 40 anni di esperienza lavorativa come una delle più solide e competitive realtà regionali e nazionali nel settore degli imballaggi. Per ogni richiesta, per avere informazioni, contattateci.
